Poplar 2018, gli organizzatori: ''Cerchiamo volontari che vogliano unirsi a questa avventura''
L'appuntamento è per il 26 e 27 settembre alle Albere e vedrà ancora una volta un festival con tantissimi appuntamenti. L'intera organizzazione è portata avanti in maniera volontaria da parte degli studenti
TRENTO. Mancano pochissime settimane alla seconda edizione di Poplar, il festival organizzato dagli studenti universitari di Trento che si terrà il 26 e 27 settembre e che ha visto lo scorso anno alle Albere un successo fuori da ogni pronostico.
Proprio in questi giorni la macchina organizzativa sta lavorando a pieno ritmo e il cuore pulsante rimangono i volontari, un centinaio lo scorso anno, impegnati nelle più diverse mansioni, dall'indispensabile montaggio del perimetro del festival al banchetto informativo, all'allestimento delle amache e dei gazebo ma anche alla spillatura, fino all'immancabile pulizia dell'area finale.
Quest'anno le mansioni saranno le stesse e l'organizzazione di Poplar ha lanciato una richiesta di aiuto agli studenti che hanno voglia di dare una mano. “Avremo bisogno di tanto aiuto il 24 e 25 per montare l'area e per smontarla il 28, il 26 e 27 invece il compito di tutti sarà di far funzionare la macchina complessa che è questo Festival” spiegano.
Se qualcuno vuole unirsi a questa avventura, insomma, c'è ancora tempo. Sulla pagina Facebook (oppure a questo link) è possibile trovare un modulo compilabile online per poter poi essere ricontattati