Fugatti e il suo libro, "La mia storia", fanno flop. A Trento solo una ventina di persone (compresi giornalisti, leghisti e Giacca) alle presentazione
L'appuntamento si è tenuto alla libreria Ancora dove il governatore, assieme al giornalista Giampaolo Tessari e il presidente del Trento Calcio, ha presentato il proprio libro
TRENTO. Nonostante la sala fosse piccola le sedie vuote erano parecchie. Qualcuno l'ha definito “un flop” la presentazione che il governatore Maurizio Fugatti ha fatto del proprio libro questo pomeriggio a Trento.
Poteva essere considerata una delle date più importanti del tour che il presidente sta facendo sul territorio. Ma i risultati si possono vedere anche dalle foto che pubblichiamo.
Dalle 20 alle 25 persone, compresi i giornalisti e i (tanti) leghisti presenti a partire dal consigliere provinciale Devid Moranduzzo alla presidente del Centro Santa Chiara Sandra Mattuella. All'esterno non sono mancati le contestazioni (annunciate) di Centopercentoanimalisti.
Un'ora di presentazione dalle esperienze sportive del presidente alla tremenda tragedia della Marmolada passando per il periodo del Covid.
L'ospite dell'appuntamento è stato il presidente del Trento Calcio, Mauro Giacca, che non si è risparmiato nelle parole di apprezzamento a Fugatti. Quasi un endorsement, fra una promessa e l'altra. A sentirlo, però, sono stati in pochi.