Elezioni, a Civezzano Fabrizia Bort è la più votata. Katia Fontarel sindaca con 1465 voti
Tra le giornate di domenica 20 e lunedì 21 settembre sono 2368 i civezzanesi che si sono presentati alle urne, il 62,76% degli aventi diritto di voto. La vicesindaca uscente, appoggiata dalle liste civiche Cives, e Insieme per Cives ha raccolto 1465 voti contro i 751 dell’avversario Dallapiccola
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2020/09/erwtretw.jpg?itok=sZRwnSVb)
CIVEZZANO. A Civezzano Katia Fontarel, sostenuta dalle liste “Cives” e “Insieme per Cives” è stata eletta sindaca con il 66,11% dei voti.
Bort Fabrizia di “Uniti per Civezzano” è la candidata più votata con oltre 200 preferenze seguita da Gianluca Schmid con 160.
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/embed/public/articoli/embed/fsdadsag.jpg?itok=M5j3eZpv)
Per quanto riguarda gli eletti in consiglio comunale ci sono: per la lista “Uniti per Civezzano” Fabrizia Bort, Paolo Zordan, Angela Cagol, Andrea Bonazza, Renato Demattè. Per la lista “Cives” in consiglio comunale ci sono Gianluca Schmid, Diego Puel, Mattia Facchinelli, Simoni Pontalti e Monica Facchinelli. Infine per “Insieme per Cives” sono stati eletti Costantino Simonelli, Antonella Zucchelli, Elisa Banali, Gianni Zampedri, Lorenzo Bebber e Nicola Tait.
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/embed/public/articoli/embed/rtyetrye.jpg?itok=Gqfz5Sx6)