Circoscrizione Meano, Alessandro Saltori (Lega) il più votato. +TrentoViva piazza Eleonora Letizia
Il carroccio guida con il 37,39%, mentre alle spalle c'è Siamo Meano che si attesta al 31,95%. Terzo +TrentoViva a 8,60%. La composizione del consiglio circoscrizionale
TRENTO. Boom di preferenze per Alessandro Saltori della Lega a Meano con 326 voti. E' il più votato a livello di circoscrizione (Qui articolo sulla corsa alle amministrative). Il carroccio guida con il 37,39%, mentre alle spalle c'è Siamo Meano che si attesta al 31,95%. Terzo +TrentoViva a 8,60%.
Rispetto alla circoscrizione di Gardolo, in questo caso la "x" sul simbolo è stato accompagnato alla preferenza di un candidato (Qui articolo).
Il consiglio circoscrizionale di Meano vede quindi Alessio Baldo e Maurizio Bonmassar, Giulia Bortolotti, Luca Eccel e Alessio Tomasi di Siamo Meano, quindi Giuseppe Bonn, Bruno Bortolotti, Daniele Bortolotti, Davide Merler e Alessandro Saltori. Chiude Eleonora Letizia (+TrentoViva). Questa la composizione del consiglio circoscrizionale, salvo naturalmente passaggi in consiglio comunale (Qui articolo).