Circoscrizione Bondone, guida il Pd con Alex Benetti e Serena Vecchietti. Dentro anche Lega, Fratelli d'Italia, Futura e Patt
E' Alex Benetti il più votato con 267 preferenze, davanti a Serena Vecchietti (175). Una partita tutta interna al Pd
TRENTO. Il Partito democratico chiude le elezioni del consiglio circoscrizionale in testa in Bondone: 34,84%. La Lega è dietro di 10 punti percentuali (24,54%). Terzo posto per Futura a 7,90% (Qui articolo sulla corsa alle amministrative).
E' Alex Benetti il più votato con 267 preferenze, davanti a Serena Vecchietti (175). Una partita tutta interna al Pd. Poi c'è Claudia Postal della Lega con 120 voti. Il Patt strappa il 6,22% e la leader è Betty Nicolussi a quota 17 preferenze.
Il consiglio circoscrizionale del Bondone: Alex Benetti, Dennis Daprà, Gianfranco Morelli, Serena Vecchietti e Alessandra Viola del Pd, Roberto Biasioli, Marco Calzavara e Claudia Postal della Lega e Serena Cainelli per Fratelli d'Italia.
E ancora Betty Nicolussi per il Patt e Ezio Nones di Futura. Questa la composizione del consiglio circoscrizionale, salvo naturalmente passaggi in consiglio comunale (Qui articolo).