Contenuto sponsorizzato

Circoscrizione Bondone, guida il Pd con Alex Benetti e Serena Vecchietti. Dentro anche Lega, Fratelli d'Italia, Futura e Patt

E' Alex Benetti il più votato con 267 preferenze, davanti a Serena Vecchietti (175). Una partita tutta interna al Pd

Di L.A. - 24 settembre 2020 - 20:46

TRENTO. Il Partito democratico chiude le elezioni del consiglio circoscrizionale in testa in Bondone: 34,84%. La Lega è dietro di 10 punti percentuali (24,54%). Terzo posto per Futura a 7,90% (Qui articolo sulla corsa alle amministrative).

 

E' Alex Benetti il più votato con 267 preferenze, davanti a Serena Vecchietti (175). Una partita tutta interna al Pd. Poi c'è Claudia Postal della Lega con 120 voti. Il Patt strappa il 6,22% e la leader è Betty Nicolussi a quota 17 preferenze.

 

Il consiglio circoscrizionale del Bondone: Alex Benetti, Dennis Daprà, Gianfranco Morelli, Serena Vecchietti e Alessandra Viola del Pd, Roberto Biasioli, Marco Calzavara e Claudia Postal della Lega e Serena Cainelli per Fratelli d'Italia.

 

E ancora Betty Nicolussi per il Patt e Ezio Nones di Futura. Questa la composizione del consiglio circoscrizionale, salvo naturalmente passaggi in consiglio comunale (Qui articolo).

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 febbraio - 15:12
Il fatto è successo nel Burgraviato quest'oggi intorno a mezzogiorno. Sul posto è intervenuto il Pelikan1  
Cronaca
06 febbraio - 15:29
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con più mezzi e i soccorsi sanitari
Politica
06 febbraio - 14:59
Il governo lavora a una riforma in materia sanitaria ma tra le poche indicazioni filtra il tentativo di far diventare i medici di medicina generali [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato