Non si presenta al punto di ritrovo dopo una giornata sugli sci e scatta una vasta operazione di ricerca: ritrovato, non sa "come giustificarsi"
L'uomo scomparso è stato ritrovato sano e salvo dopo una notte di ricerche. Non è stato in grado di dire perché si trovasse lì o perché non avesse contattato gli amici

FISS (TIROLO). L'allerta è scattata poco dopo le 18 di ieri, 23 febbraio, quando i membri di un gruppo di scialpinisti hanno segnalato che uno di loro, un tedesco di 38 anni, non si era presentato al punto di incontro concordato per il viaggio di ritorno in Germania. E' successo in Tirolo.
Dopo una ricerca nella zona di Fiss e Serfaus, è stata avviata un'operazione di ricerca che ha coinvolto le squadre del Soccorso alpino delle stazioni di Fiss, Serfaus e Ried im Oberinntal, l'unità cinofila, i vigili del fuoco di Fiss e Ladis, la squadra di droni dei vigili del fuoco di Landeck e numerose pattuglie di polizia, oltre a un drone della polizia.
Intorno alle 5 di questa mattina, 24 febbraio, l'uomo scomparso è stato ritrovato sano e salvo nell'area di accesso di una casa del personale degli impianti. Non è stato in grado di dire perché si trovasse lì o perché non avesse contattato gli amici.