Fa cadere un 17enne sulle piste da sci (e scappa) e il ragazzo finisce addosso ad una 39enne: elitrasportati entrambi d'urgenza in ospedale
Mentre cadeva, l'adolescente ha urtato una donna di 39 anni davanti a lui, facendo cadere anche lei. Secondo il giovane, lo "sciatore sconosciuto" che ha causato l'incidente non si è fermato

TIROLO. L'allerta è scattata attorno alle 16 di ieri, 19 febbraio, nell'area sciistica di Zettersfeld, nel comune di Nußdorf-Debant (in Tirolo), dopo che si è verificata una collisione tra sciatori sulla pista blu numero 1a, a circa 1.950 metri di quota.
Un adolescente di 17 anni e una donna slovena di 39 anni sono rimasti gravemente feriti nello scontro. Secondo quanto riferito dal 17enne alla polizia, il ragazzo sarebbe stato speronato da dietro da uno sciatore sconosciuto, che lo ha fatto cadere.
Mentre cadeva, l'adolescente ha urtato una donna di 39 anni davanti a lui, facendo cadere anche lei. Secondo il giovane, lo "sciatore sconosciuto" non è caduto e ha continuato la sua corsa senza fermarsi.
Il 17enne e la 39enne hanno riportato varie fratture a seguito dell'urto e sono stati trasportati d'urgenza in elicottero all'ospedale distrettuale di Lienz. Le forze dell'ordine sono ora al lavoro per rintracciare la persona che ha causato l'incidente.