Contenuto sponsorizzato

Cup, disagi nelle prenotazioni (telefoniche) per esami e visite specialistiche. L'Apss: "Gli operatori hanno aderito allo sciopero dei metalmeccanici: ci scusiamo per il disagio"

Il consiglio è quindi di utilizzare il Cup online o l’App TreC+ per le prestazioni prenotabili online e di attendere la giornata di domani per le prestazioni non urgenti. L'Apss: "Ci scusiamo per il disagio"

Pubblicato il - 21 febbraio 2025 - 15:41

TRENTO. Si stanno verificando disagi nelle prenotazioni al Cup telefonico delle visite specialistiche e degli esami di diagnostica. A informare del disagio è l'Azienda sanitaria, che spiega il perché.

 

"Sta accadendo a causa dell’adesione degli operatori allo sciopero nazionale dei metalmeccanici, associazione di categoria a cui fa riferimento anche il personale del call center del Cup".

 

Il consiglio è quindi di utilizzare il Cup online o l’App TreC+ per le prestazioni prenotabili online e di attendere la giornata di domani per le prestazioni non urgenti. "Ci scusiamo per il disagio".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
22 febbraio - 08:30
E' successo in un locale a poca distanza dallo stadio Briamasco nel cuore della notte. La vittima, una poliziotta 53enne, è riuscita poi a [...]
Cronaca
22 febbraio - 10:13
Sul posto il personale sanitario della Croce Bianca assieme ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine. Il conducente è riuscito a liberarsi e [...]
Cronaca
22 febbraio - 09:54
A richiedere l’intervento è stata la vicaria di una scuola media di Bolzano dopo che alcuni genitori e membri del personale scolastico [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato