Berlino, una persona accoltellata al Memoriale dell'Olocausto. L'aggressore fermato dalla polizia dopo una fuga di poche ore
La polizia ha comunicato di aver arrestato l'aggressore che era fuggito dopo aver accoltellato una persona. Il ferito è stato trasportato all'ospedale e non sarebbe in pericolo di vita

BERLINO. Una persona è stata aggredita e gravemente ferita a Berlino. L'aggressore è inizialmente fuggito ma è stato arrestato dalla polizia dopo qualche ora.
Il fatto è avvenuto intorno alle 18 di oggi, venerdì 21 febbraio, al Memoriale dell'Olocausto.
Il ferito, aggredito con un coltello, è stato soccorso e trasportato all'ospedale, fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Nel frattempo le forze dell'ordine hanno blindato l'area e avviato le ricerche dell'aggressore che aveva fatto perdere le tracce.
La polizia ha poi comunicato, anche attraverso i canali social, di aver arrestato l'autore dell'aggressione. Non sono ancora chiare le motivazioni del terribile evento.
Il Memoriale dell'Olocausto è stato progettato dall'architetto Peter Eisenman con l'ingegnere Buro Happold per commemorare le vittime della Shoah. E' composto da un campo di 2.711 stele e accoglie ogni anno al Centro d'Informazione più di 500 000 visitatori provenienti da ogni nazione.