Con i fuoristrada sulle piste da sci, riprendono le 'bravate' e postano tutto sui social
Protagoniste del fatto, persone già note sia agli amministratori locali che alle forze dell'ordine, che già lo scorso anno le avevano sanzionate per lo stesso motivo
ASIAGO. Prima si sono portati sulle piste da sci di fondo di Campomulo di Gallio e di Asiago con le loro auto, poi hanno ripreso la 'scorribanda' (se così la si può definire) con i cellulari, postando il tutto sui social. Si tratta di una vicenda accaduta, di sera, negli scorsi giorni.
Protagoniste del fatto, persone già note sia agli amministratori locali che alle forze dell'ordine, che già lo scorso anno le avevano sanzionate per lo stesso motivo.
Lo spiacevole episodio è avvenuto, in particolare, nella notte fra venerdì scorso e sabato. Il gruppetto di amici residente nella Pedemontana si è portato sulle piste (violando divieti e 'scavalcando' transenne ndr) a bordo di differenti fuoristrada, provvedendo prima ad 'abbattere' un mucchio di neve che chiudeva l'accesso alle piste e poi a percorrere un tratto di strada che in inverno è adibita a pista da fondo.
Uno dei mezzi è anche finito fuori strada, ed è stato trainato dalle auto degli amici. Il fondo innevato è rimasto completamente, ed inevitabilmente, rovinato: le ruote dei veicoli hanno scavato nel terreno spargendo sassi e terra ovunque.