Contenuto sponsorizzato

Il Nordik di Andalo è il miglior hotel d'Italia. La struttura premiata dalla community di viaggiatori di Tripadvisor: "Risultato dedicato alle mie figlie Veronica e Martina"

La struttura Nordik di Andalo si è aggiudicata il titolo Travellers' Choice Best of the Best per la categoria "Hotel". La titolare Mima Muratovic: "Spero che questo riconoscimento possa giovare anche alla destinazione e a tutti i miei colleghi"

Pubblicato il - 13 maggio 2024 - 16:17

ANDALO. E' il Nordik il miglior hotel d'Italia 2024, la struttura che si trova sull’Altopiano della Paganella è stato premiato dalla community di Tripadvisor. L'hotel 4 stelle si distingue all'interno della proposta ricettiva della zona in quanto specializzato in un servizio per soli adulti (over 14), con spazi dedicati al benessere e al relax con una nuova piscina esterna e una sauna panoramica.

 

Una proposta di accoglienza, quella dell'Hotel Nordik, basata sui dettagli e pensata per dare agli ospiti la possibilità di entrare in contatto con la natura incontaminata delle Dolomiti di Brenta e del territorio unico della Paganella.

 

Il riconoscimento è stato condiviso dalla piattaforma in occasione degli annuali Traveller’s Choice Best of the Best Awards per la categoria Hotel in Italia, che evidenziano il più alto livello di eccellenza nel settore dei viaggi. I premi vengono conferiti alle strutture che ricevono un elevato numero di recensioni e opinioni eccellenti dalla community di Tripadvisor in un periodo di 12 mesi.

 

A rendere speciale l'Hotel Nordik è la sua gestione a carattere famigliare dal 1968: Mima Muratovic e Gianluca Osti, insieme alla figlia, si occupano quotidianamente di migliorare i servizi e la struttura, anche attraverso la continua formazione del personale per soddisfare le esigenze sempre diverse degli ospiti.

 

La struttura ospita al suo interno un esclusivo centro benessere con spa strutturato su due piani, che include una piscina coperta con apertura verso l’esterno, per immergersi vista Dolomiti di Brenta. L’hotel gode inoltre di una posizione privilegiata: a pochi passi dagli impianti di risalita e dai principali luoghi di interesse della località montana. A questo si aggiunge, inoltre, una cucina di alto livello, con una proposta di piatti locali che valorizzano le eccellenze enogastronomiche del territorio.

 

"Sono molto orgogliosa del premio ricevuto, non è semplice nel nostro lavoro arrivare a questo livello. Dedico questo premio alle mie figlie Veronica e Martina. Martina è il mio braccio destro e sempre presente in azienda già da piccola, con la certezza che anche per il futuro i nostri standard di qualità rimarranno invariati”, commenta Mima Muratovic, titolare dell’Hotel Nordik. “Spero che questo riconoscimento possa giovare anche alla destinazione e a tutti i miei colleghi, rendendoci fieri di quanto ci è stato riconosciuto dai nostri ospiti, che durante il loro soggiorno non godono soltanto dei servizi dell’Hotel Nordik ma anche di tutti i servizi del territorio di Dolomiti Paganella”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 gennaio - 20:20
In un'intervista al Sole 24 Ore il ministro Pichetto Fratin ha confermato d'aver firmato lo schema del disegno di legge delega sul nucleare, ma [...]
altra montagna
24 gennaio - 18:00
Domenica 26 gennaio in Val di Fiemme e Fassa torna la Marcialonga, giunta quest'anno alla sua 52ª edizione. La gara di sci di fondo più [...]
Cronaca
24 gennaio - 20:37
Il giovane, studente universitario a l’Aquila, stava arrampicando in località Fossa di Valleona quando è precipitato. Fatale la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato