Skibus in fiamme al passo San Pellegrino (FOTO e VIDEO), completamente distrutto il mezzo: "Servizio ripristinato in pochi minuti"
L'allarme è scattato attorno alle 9 e 20 al parcheggio della funivia del Col Margherita, lungo la Ss346: a bordo del bus, dice l'Apt Val di Fassa, solo l'autista, che accortosi del fumo ha contattato i vigili del fuoco accorsi prontamente da Moena e da Soraga. Nessuna persona è rimasta coinvolta
TRENTO. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio che, nella mattinata di oggi (venerdì 24 gennaio) ha coinvolto uno skibus al passo San Pellegrino, al parcheggio della funivia del Col Margherita (Qui Articolo). A confermarlo l'Apt della Val di Fassa, che sottolinea come il servizio skibus da Moena a San Pellegrino sia stato in seguito ripristinato in pochi minuti.
Completamente distrutto il mezzo di Trotta Bus Services: “A bordo del bus – scrive l'Apt – verso le 9 era presente solo l'autista che, accortosi del problema, ha fermato il mezzo nella zona del parcheggio della funivia del Col Margherita, lungo la strada statale 346 del Passo San Pellegrino. Accortosi della presenza di fumo, l'autista ha contattato i vigili del fuoco che sono accordi prontamente da Moena e da Soraga”.
Nessuno, come detto, è stato coinvolto nel rogo e dopo le operazioni di spegnimento dei pompieri il mezzo verrà rimosso da Trotta in giornata: “Non ci sono stati problemi per gli utenti – conclude l'Apt – infatti il servizio skibus della Val di Fassa non ha subito rallentamenti o variazioni”. I pompieri sono stati impegnati fino alle 10 e 30 circa nelle operazioni di spegnimento tramite liquido schiumogeno e di messa in sicurezza della zona.