Si affida troppo al navigatore satellitare e rimane bloccato con l'auto su un sentiero: l'intervento dei vigili del fuoco per recuperare il mezzo
L'uomo ha imboccato un percorso ignorando il tipo di strada, i vigili del fuoco sono riusciti a recuperare l'auto e a riportarla sulla viabilità principale
BOLZANO. Un altro caso di un automobilista che si è affidato troppo al navigatore satellitare finendo con l'auto bloccata su un sentiero di campagna.
E' successo vicino a Merano ed protagonista della disavventura è stato un automobilista lungo una strada che porta verso i giardini di Castel Trauttmansdorff. Qualcosa, purtroppo, è andato storto.
Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco volontari di Labers, il conducente, seguendo le indicazioni del sistema di navigazione, ha imboccato un percorso ignorando probabilmente il tipo di strada.
Ad un certo punto è rimasto bloccato ed è stato costretto a chiamare i vigili del fuoco che, dopo aver messo in sicurezza il veicolo, sono riusciti a riportarlo su una strada asfaltata, senza che gli occupanti riportassero ferite.