Ricercata da alcuni giorni, una donna condannata per furti e truffe è stata arrestata dalla Guardia di Finanza. Condotta in carcere, dovrà scontare la pena
La donna, che in quel momento si trovava al volante di un'auto, è stata fermata dalle pattuglie del 117 di Trento durante un controllo notturno: nel corso della perquisizione è stata anche trovata in possesso di un grammo di hashish e mezzo grammo di cocaina, sequestrati immediatamente
TRENTO. Era ricercata da alcuni giorni ed è stata arrestata nella notte di sabato 18 gennaio nel capoluogo dalla Guardia di Finanza di Trento: una cittadina ucraina, condannata per reati contro il patrimonio, in particolare furti e truffe, commessi tra il 2016 e il 2022 in territorio trentino e veronese, è stata condotta in carcere, in quanto destinataria di un ordine di esecuzione pena emesso il 14 gennaio dal Tribunale di Rovereto.
La donna, che in quel momento si trovava al volante di un'auto, è stata fermata dalle pattuglie del 117 durante un controllo notturno: nel corso della perquisizione è stata anche trovata in possesso di un grammo di hashish e mezzo grammo di cocaina, sequestrati immediatamente.
Per lei è scattato subito l'arresto ed è stata condotta nel carcere di Trento, dove dovrà scontare la pena.
"L’operazione evidenzia l’impegno della Guardia di Finanza nella lotta alla criminalità e nel rafforzamento della sicurezza del territorio - scrivono le Fiamme Gialle nella nota ufficiale -, in particolare attraverso l’attività di controllo del territorio a cui le pattuglie del servizio 117 contribuiscono diuturnamente.