Litiga con il marito e tenta di ucciderlo a colpi di forbice: una donna è stata arrestata
L'episodio di violenza è avvenuto all'interno dell'abitazione della coppia, sul posto i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/frwbqt.jpg?itok=rOUn-Pj8)
BELLUNO. Una lite coniugale nel bellunese è finita nel sangue: una donna, al termine di una discussione con il marito, lo ha ferito gravemente con delle forbici ed è stata arrestata per tentato omicidio.
Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri, giovedì 13 febbraio, nella frazione Sopracroda di Belluno e, come riporta il Gazzettino, l'episodio di violenza sarebbe avvenuto nell'abitazione della coppia di mezza età.
Sul posto dopo la chiamata d'emergenza, attorno alle 10.30, sono intervenuti i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine: l'uomo, gravemente ferito, è stato subito ricoverato in ospedale dove si trova, da quanto si apprende, in condizioni critiche ma stabili.
La donna, in stato confusionale e che inoltre accusato un malore, è stata arrestata e trasferita nel carcere di Venezia. In corso le indagini per chiarire la dinamica e il movente dell'aggressione, con la Procura che ha imposto il massimo riserbo.