Incendio in un condominio (Foto e video), una ragazza presa dal panico si lancia dal balcone procurandosi diverse fratture: nove persone intossicate
Alcuni condomini bloccati nei loro appartamenti sono stati portati in salvo con l'autoscala dei vigili del fuoco. Le operazioni sono andate avanti per diverse ore, l'incendio sarebbe partito da un quadro elettrico
VICENZA. E' stata trasportata in ospedale la ragazza, minorenne, che ieri sera a seguito di un incendio in un condominio, presa dal panico si è lanciata dal balcone procurandosi diverse fratture.
E' successo a Sarego e l'allarme è scattato nella serata di ieri. A far divampare le fiamme sarebbe stato un problema ai contattori elettrici del condominio. In pochissimo tempo l'edificio è stato riempito di fumo.
Le squadre dei vigili del fuoco arrivati da Lonigo, Vicenza e Arzignano con due autopompe, l’autoscala e 12 operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento degli appartamenti.
Alcuni condomini sono rimasti bloccati negli appartamenti e sono stati evacuati con l’autoscala.
La giovane che presa dal panico è saltata dal primo piano, procurandosi delle fratture, è stata immediatamente soccorsa dal personale medico è trasportata in ospedale.
Le operazioni per messa in sicurezza dell'area sono proseguito fino a notte.