Contenuto sponsorizzato

Droga, dallo spinello agli arresti domiciliari ai controlli sulle piste da sci e nei parchi in città: 4 persone segnalate per detenzione di sostanze stupefacenti

Tutti gli episodi sono  avvenuti nell'arco di 48 ore, segnalato anche un uomo agli arresti domiciliari trovato in possesso di una sigaretta contenente hashish

Pubblicato il - 28 febbraio 2025 - 09:57

BOLZANO. Proseguono a Bolzano e provincia i controlli dei carabinieri volti al contrasto delle sostanze stupefacenti: in meno di 48 ore, in tre frangenti diversi, i militari hanno segnalato quattro persone ritenute responsabili di detenzione di sostanza stupefacente per fini personali.

 

Il primo caso riguarda un uomo agli arresti domiciliari sulla giurisdizione di Bolzano il quale, durante un controllo finalizzato alla verifica della corretta espiazione della pena, è stato trovato in possesso di una sigaretta artigianale contenente dell’Hashish con il fatto che è stato segnalato al Tribunale di Sorveglianza per le valutazioni del caso.

 

Lo stesso giorno, sulle piste di “Obereggen” a Nova Ponente, i Carabinieri sciatori impegnati in un servizio di vigilanza e soccorso, hanno invece sorpreso un giovane fumare sostanza stupefacente, trovandolo in possesso di un’ulteriore modica quantità di “Hashish”.

 

Il terzo e ultimo episodio è avvenuto a Bolzano al “Parco delle Religioni” dove due soggetti, ignari dei presenti, hanno acquistato delle modiche quantità di hashish: in seguito alla segnalazione di un cittadino due pattuglie sono intervenute sul posto.

 

I due “clienti della droga” sono stati controllati e hanno consegnato la sostanza stupefacente in loro possesso e un ulteriore controllo dell'area ha permesso ai militari di rinvenire altro hashish, confezionato e nascosto in una grondaia coperta da cespugli, che è stato sequestrato.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 febbraio - 15:51
Fugatti: ''Non ci facciamo intimorire e non sarà certo una mole simile di ricorsi a fermare il nostro impegno nel salvaguardare l’incolumità [...]
Politica
28 febbraio - 12:10
Il bivacco abusivo nell'ex Enel tra la questura e il comando dei carabinieri. ''Questi sono i risultati della Giunta Caramaschi alla guida di [...]
Montagna
28 febbraio - 15:40
L'avvistamento è avvenuto dal rifugio Gilberti. L'elisoccorso ha imbarcato un tecnico di elisoccorso del Soccorso alpino, che è stato portato in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato