"C'è un uomo in mezzo alla rotonda. Non sappiamo se sia vivo o morto", la chiamata d'emergenza e gli agenti che entrano in azione. Poi la scoperta
Subito è stata mandata una pattuglia nella zona di Sabbio Chiese e le forze dell'ordine si sono accorte che si trattava di un uomo conosciuto dalla polizia

SABBIO CHIESE. Nel tardo pomeriggio di ieri, 27 febbraio, agli agenti della polizia locale della Valle Sabbia è giunta una chiamata d'emergenza: "C'è un uomo in mezzo ad una rotonda. Non sappiamo se sia vivo o morto".
Subito è stata mandata una pattuglia nella zona di Sabbio Chiese e le forze dell'ordine si sono accorte che si trattava di un uomo conosciuto dalla polizia, residente a Vobarno e trovato spesso in stato di alterazione dovuto all'assunzione di alcool.
Anche ieri, era ubriaco. E' stata quindi fatta intervenire l'autombulanza ma l'uomo ha rifiutato il trasporto. Dopo aver portato la calma, è stato convinto dagli agenti a seguirli: è stato riaccompagno a casa e affidato ai familiari.