Bambino di 7 anni ustionato dall'acqua bollente, momenti di paura in un hotel: trasportato in elicottero all'ospedale
Dopo i primi trattamenti sul posto, il piccolo è stato trasportato d’urgenza in ospedale per ulteriori cure e accertamenti. Ad intervenire in supporto alle operazioni anche i vigili del fuoco di Peio
![Foto archivio Foto archivio](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/qwertgerwtwer.jpg?itok=sSSU0zoW)
PEIO. Momenti di paura nelle prime ore di questa mattina a Peio Fonti, in un hotel, dove un incidente ha coinvolto un bambino di 7 anni che, assieme alla sua famiglia, stava trascorrendo qualche giorno di vacanza.
Il piccolo, secondo le prime ricostruzioni, si è versato addosso dell'acqua bollette rimanendo ustionato.
L’allarme è stato lanciato immediatamente, e sul posto è giunto l'elisoccorso con un’équipe medica d’emergenza per prestare i primi soccorsi.
Le condizioni del bambino, che ha riportato ustioni, hanno richiesto un intervento rapido. Dopo i primi trattamenti sul posto, il piccolo è stato trasportato d’urgenza in ospedale per ulteriori cure e accertamenti.
A supporto delle operazioni di soccorso sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Peio, che hanno collaborato alle operazioni di emergenza per garantire la sicurezza e l’efficacia del trasporto.