Arriva in ospedale per un grave trauma cranico sugli sci e viene trovata con della droga, nei guai una 22enne: l'intervento delle forze dell'ordine
La giovane era stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso dopo aver subito un trauma cranico mentre sciava nel comprensorio sciistico “Plose”
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/wergytryer.jpg?itok=wkT-rAnx)
BOLZANO. Un intervento tempestivo da parte della Polizia di Stato ha portato alla scoperta di sostanze stupefacenti all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Maurizio”.
L'azione è scattata su disposizione della Centrale Operativa della Questura, a seguito del ritrovamento di droga da parte del personale sanitario.
I poliziotti, giunti rapidamente sul posto, sono entrati in contatto con il medico e l’infermiera di turno, i quali avevano rinvenuto la sostanza durante un’ispezione sugli effetti personali di una giovane paziente appena arrivata in ospedale in regime d’urgenza.
La protagonista della vicenda è una donna di 22 anni, incensurata, originaria di Bressanone, che era stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso dopo aver subito un trauma cranico mentre sciava nel comprensorio sciistico “Plose”.
Durante l'esame della sua giacca, l'infermiera ha trovato un contenitore contenente una modesta quantità di hashish e un barattolo in plastica con alcune compresse. Le sostanze sono state immediatamente sequestrate dalle forze dell'ordine in attesa di essere inviate alla competente Autorità Giudiziaria per ulteriori accertamenti.
Le indagini sono in corso per determinare con precisione la natura delle pastiglie rinvenute e per scoprire come la giovane fosse entrata in possesso dell’hashish.