Ferragosto, traffico in aumento: in A22 bollino rosso verso nord, massima attenzione a chi si mette alla guida
E' previsto un aumento del traffico nel corso della giornata soprattutto verso i laghi. Traffico intenso questa mattina in autostrada per chi si dirige verso nord
TRENTO. E' previsto anche per oggi traffico intenso lungo le strade trentine. L'esodo di Ferragosto vedrà un incremento del traffico nel scorso della giornata per gli spostamenti dei viaggiatori che sono rimasti nelle città, ma che si concedono un riposo per celebrare il 15 agosto in località più vicine.
Particolare attenzione a chi decide di recarsi nelle mete turistiche di montagna oppure ai laghi già presi d'assalto anche nei giorni scorsi.
Per quanto riguarda l'A22 le previsioni indicato per oggi, fino alle 18, traffico sostenuto verso sud. Mentre in mattinata bollino rosso con traffico intenso è indicato per chi va verso nord.
Le forze dell'ordine richiamano l’attenzione di tutti coloro che si metteranno in viaggio a controllare, prima di partire, lo stato di efficienza del veicolo e degli pneumatici.
E' sempre bene attenersi, inoltre, a semplici ma fondamentali regole per la sicurezza: allacciare le cinture di sicurezza, fare soste frequenti, regolare la velocità, mantenere la distanza di sicurezza e non distrarsi alla guida.