Uccisa a pugni nel parco, è morta nella notte la donna trasportata in ospedale
E' successo ieri sera poco dopo le 22.30 al parco Nikolajewka nel quartiere di San Maria. La donna era stata portata in condizioni gravissime all'ospedale di Trento dove, purtroppo, è morta nella notte
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2023/08/terfgherthyre.jpg?itok=cnfixEqu)
ROVERETO. E' deceduta nel corso della notte la donna vittima di una terribile violenza avvenuta ieri sera poco dopo le 22.30 al parco Nikolajewka nel quartiere di San Maria.
In condizioni disperate era stata portata all'ospedale Santa Chiara di Trento ma purtroppo nelle scorse ore il suo cuore ha smesso di battere per i gravi traumi riportati.
Su quello che è successo sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica dell'aggressione.
L'autore del violento episodio è stato già ieri sera fermato dalle forze dell'ordine.
L'AGGRESSIONE (QUI L'ARTICOLO)
I fatti sono avvenuti attorno alle 22.30 al parco Nikolajewka nel quartiere di San Maria. Alcuni cittadini hanno sentito le urla di una donna e si sono trovati davanti ad una scena tremenda, agghiacciate.
La donna si trovava a terra, in parte spogliata. Sopra di lei un uomo che continuava a colpirla violentemente al volto e in altre parti del corpo.
Una scena impressionante durata alcuni minuti durante i quali l'uomo non si è mai fermato sfigurando il volto della povera donna. Sembra che abbia usato anche un oggetto contundente simile a un bolognino ma saranno i rilievi a confermarlo.
Le persone presenti hanno iniziato a gridare, sono state chiamate immediatamente le forze dell'ordine. L'aggressore avrebbe cercato di dileguarsi non appena ha avvertito l'arrivo della polizia e dei carabinieri.
![](https://cdn.ildolomiti.it/styles/embed/s3/articoli/embed/0971cfa1-466d-4947-9143-a59403914215.jpg?itok=cTXq4bbP)
Sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi sanitari che hanno cercato di aiutare la donna stabilizzandola prima di trasportarla in condizioni gravissime all'ospedale dove poi nel corso della notte è morta.
La fuga dell'auto autore di questa terribile scena è durata poco. Le forze dell'ordine, infatti, sono riuscite a rintracciarlo e a fermarlo.