Tragedia nella notte, Andrea muore a soli 17 anni in un incidente con la moto. Il dolore dei compagni di squadra: ''Sei volato via troppo presto”
L'incidente nel cuore della notte, inutili purtroppo i tentativi del personale medico di salvare la vita al 17enne. Sulla dinamica esatta e le cause dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2023/04/wthujy5tiu76.jpg?itok=K-cFttoA)
VICENZA. Si chiama Andrea Tagliapietra il giovane di 17 anni che è morto nelle scorse ore in un terribile incidente. Il ragazzo si trovava a bordo del suo motorino quando, per cause in corso di accertamento, è finito per sbattere contro un segnale stradale.
E' successo a Bressanvido nell'Alto vicentino la scorsa notte attorno alle 3.30. A chiamare i soccorsi è stato un automobilista quando si è accorto del corpo del ragazzo a bordo strada.
Sul posto si è portato immediatamente il personale del soccorso sanitario ma purtroppo ha potuto solamente constatare la morte del giovane per i traumi subiti su tutto il corpo e in particolare alla testa.
La scomparsa di Andrea ha gettato nel più profondo dolore l'intera comunità. “La società USD BP93 si stringe attorno alla famiglia Tagliapietra in questo terribile momento. Un abbraccio a Lorenzo, Daniela e Denis” è il messaggio riportato sui social dalla squadra di calcio dove Andrea giocava, il “B.P. 93” di Bressanvido Pojanella. “Non ci sono parole in questi momenti. Solo tanta tristezza. Ciao Andrea! Sei volato via troppo presto”.