Elicottero si schianta nel parmense, morto Lorenzo Rovagnati e due piloti nel tragico incidente
L'elicottero si è schiantato nella zona del castello della famiglia Rovagnati. Tra le vittime l'erede dell’azienda di salumi
NOCETO. Due piloti e Lorenzo Rovagnati sono morti nel tragico schianto dell'elicottero nel parmense. Le forze dell'ordine indagano per ricostruire le cause del drammatico incidente.
Il dramma è avvenuto intorno alle 19.30 di oggi, mercoledì 5 febbraio, nella zona di Castel Guelfo, frazione di Noceto in provincia di Parma (Qui articolo).
L'elicottero si è schiantato nella proprietà del castello, lungo la via Emilia, di proprietà della famiglia Rovagnati, fondatori dell'azienda di salumi.
La zona era avvolta da una fitta nebbia e, secondo le primissime informazioni, l'elicottero era in fase di decollo e forse dopo un tentativo stava provando a rientrare a terra. A quel punto ci sarebbe stato lo schianto costato la vita a tre persone.
Oltre ai due piloti, sull'elicottero c'era Lorenzo Rovagnati, il 41enne era titolare con il fratello Ferruccio dell'azienda di famiglia.
A intervenire i vigili del fuoco e l'equipe medica, così come i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso.