Tragedia della strada: motociclista si schianta e muore dopo aver perso il controllo del suo mezzo
Il drammatico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (17 giugno) a Caerano San Marco, nel Trevigiano: l'esatta dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di ricostruzione ma quel che è certo è che lo schianto è stato terribile ed il motociclista, purtroppo, è morto sul colpo
TREVISO. Drammatico incidente questo pomeriggio (sabato 17 giugno) nel Trevigiano, dove un motociclista è morto dopo aver perso il controllo del suo mezzo ed esser rovinato al suolo.
L'esatta dinamica del sinistro, avvenuto in via Cadore a Caerano San Marco, non è ancora stata ricostruita nel dettaglio ma quel che è certo è che lo schianto è stato terribile ed il centauro, purtroppo, è morto sul colpo.
Sul posto infatti, dopo la chiamata d'emergenza, si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi ma purtroppo, nonostante gli sforzi del personale sanitario intervenuto, per l'uomo alla guida della moto non c'è stato nulla da fare.
La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico mentre nell'area sono intervenuti i carabinieri di Montebelluna per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso e per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.