Mamma dà uno schiaffo al figlio sospeso da scuola e lui la denuncia per maltrattamenti
Il 16enne si è recato dai carabinieri per denunciare la madre per maltrattamenti mostrando come prova la guancia ancora arrossata
CITTADELLA. Uno schiaffo da mamma perché è stato di nuovo sospeso a scuola e lui reagisce con una denuncia ai carabinieri. Siamo nel Cittadellese dove i carabinieri ieri hanno visto entrare in caserma un 16enne che voleva denunciare la madre per uno schiaffo tiratole a casa. Come prova, la guancia arrossata.
Tutto sarebbe cominciato dopo che il giovane era rientrato a casa e aveva dovuto comunicare alla mamma che era stato sospeso per la seconda volta in questo anno scolastico. A quel punto i due avrebbero litigato con la madre che avrebbe cercato di fargli la ramanzina e nella discussione è partito anche uno schiaffo.
Il figlio che nel recente passato ha avuto anche una denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti e un per furto e ricettazione, ha deciso di andare a denunciare la madre. Ieri, 2 marzo, si è recato in una caserma dei carabinieri del Cittadellese e ai militari che l'hanno accolto ha sporto denuncia per maltrattamenti. La denuncia formalizzata dal minorenne è già stata depositata in Procura.