Incendio alle pendici del Monte Baldo , entra in azione il canadair (VIDEO e FOTO). Sul posto i vigili del fuoco di diversi corpi
Le fiamme nella notte sono proseguite e per motivi di sicurezza sono state evacuate alcune baite sul monte Baldo. Dalle prime ore di questa mattina sono entrati in azione anche due elicotteri
NAGO TORBOLE. Sono in corso le operazioni per cercare di spegnere il grosso incendio che è divampato alle pendici del Monte Baldo.
Proprio in questi momenti è stato attivato anche un canadair che andrà a dare supporto alle operazioni portate avanti da due elicotteri attivi dalle prime ore di questa mattina.
La situazione, purtroppo, è peggiorata nel corso della notte e il fronte dell'incendio si è ampliato. Alcune baite sul monte Baldo sono state evacuate.
L'incendio è divampato domenica pomeriggio nella zona di Segrom. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco dei corpi di tutto l'Alto Garda che stanno lavorando senza sosta anche con la predisposizione dei presidi durante le ore notturne.
Come già detto, proprio in questi minuti è entrato in azione il canadair per fermare le fiamme.