Tragedia nei boschi, morto un uomo trovato schiacciato sotto un albero
L'uomo è stato trovato a terra esanime. Sono stati allertati subito i soccorsi ma quando sono giunti sul posto non c'era più niente da fare
SANT'ORSOLA. Era lì a terra già da qualche tempo. L'allarme ai soccorritori è stato dato intorno alle 13.40 e subito da Trento si è alzato in cielo l'elicottero e sono partiti i vigili del fuoco ma per l'uomo era ormai troppo tardi.
Si è verificata una tragedia quest'oggi, tra i boschi sopra Fierozzo nel comune di Sant'Orsola. Un uomo ha perso la vita rimanendo schiacciato da un albero. Chi lo ha raggiunto sul posto lo ha trovato senza sensi, sdraiato al suolo, sotto la pianta e ha subito allertato il 112.
Immediatamente da Mattarello si è alzato in volo l'elicottero con a bordo il personale sanitario e nel frattempo da terra un'ambulanza e un'auto sanitaria hanno cercato di raggiungere il luogo dell'incidente. In appoggio anche i vigili del fuoco della zona che sono intervenuti per supportare l'arrivo dell'elicottero e con la pinza idraulica per liberare il corpo. Per l'uomo, però, non c'era più niente da fare.
Il medico rianimatore ha accertato che era morto già da qualche tempo. Sul posto si stanno portando le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'accaduto e cercare di capire se si sia trattato di un tragico incidente, come sembrerebbe dalle prime ricostruzioni, o se l'indagine dovrà essere più approfondita.