Tragedia in Val dei Mocheni, il Suv si ribalta e perde la vita il guidatore. Feriti due giovani
L'auto è sbandata e si è ribaltata più volte. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco ma per il 46enne alla guida non c'è stato nulla da fare
PALU' DEL FERSINA. Ha perso la vita l'uomo che era alla guida dell'auto che si è ribaltata nel terribile incidente avvenuto quest'oggi in Val dei Mocheni. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro dal 46enne, della zona, che, per cause ancora da chiarire, si è ribaltata più volte a bordo strada. L'incidente è avvenuto intorno alle 13 sulla strada provinciale 135 in località Canopi a Palù del Fersina in direzione Fierozzo poco prima del ponte.
L'uomo alla guida del veicolo, un Suv della Porsche, aveva a bordo anche due giovani quando all'improvviso ha perso il controllo dell'auto ed è uscito di carreggiata. A quel punto l'auto si è ribaltata finendo per accartocciarsi su sé stessa. Gravissimo l'impatto. Chi si trovava a passare in quel momento ha notato l'auto incidentata e ha subito chiamato i soccorsi.
Subito sul posto sono arrivati i vigili del fuoco della zona e da Trento è stato fatto alzare l'elicottero con a bordo il personale sanitario. Compreso che erano tre le persone coinvolte è stato chiamato un secondo elicottero mentre il luogo dell'incidente veniva raggiunto anche da un'ambulanza e da un'auto sanitaria oltre che dalle forze dell'ordine.
Purtroppo per l'uomo alla guida non c'è stato niente da fare. Si tratta della seconda tragedia per Fierozzo in pochi giorni visto che solo tre giorni fa Giovanni Marchel classe 1958 è morto mentre stava effettuando dei lavori di esbosco (QUI ARTICOLO). Feriti, invece, i due giovani, di 16 e 19 anni, elitrasportati al Santa Chiara ed affidati alle cure dei medici dell'ospedale. Per quanto riguarda la dinamica dell'accaduto indagano i carabinieri.