Nudo con bottiglia in mano corre lungo la Gardesana scortato dai vigili del fuoco
L'uomo è stato intercettato dopo la galleria Montevideo dai carabinieri che hanno potuto risalire la Ss45Bis in contromano perché i pompieri avevano chiuso la strada per evitare incidenti

TRENTO. Un uomo nudo, con in mano una bottiglia, che correva in discesa seguito a distanza da un mezzo dei vigili del fuoco. Questa la bizzarra scena che si sono trovati davanti alcuni automobilisti che questo pomeriggio si trovavano a percorrere la Gardesana nella zona del Bus de Vela.
L'uomo pare sia partito da Cadine e corricchiando ha scelto di affrontare la Ss45Bis, ovviamente mettendo in grave pericolo sé stesso e l'incolumità anche degli automobilisti che si trovavano a scendere verso Trento in quel momento.
Sono quindi stati allertati i vigili del fuoco di Cadine che hanno chiuso la strada per permettere ai carabinieri di risalire la Ss45Bis in contromano per intercettare l'uomo e per garantire l'incolumità sua e di eventuali automobilisti anche perché, come è noto, il Bus de Vela ha molti tornanti, è una strada a due corsie ed è percorso a velocità sostenuta quindi il pericolo sarebbe stato altissimo.
L'uomo, scortato, ha quindi superato la galleria Montevideo, l'ultima prima della città, e lì ha trovato davanti a sé il posto di blocco dei carabinieri che lo hanno bloccato, caricato a bordo e portato via. Alcuni disagi alla viabilità per la chiusura della strada.