In casa aveva una serra per coltivare piante di marijuana e migliaia di euro. Arrestato un 20enne
L'operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana che hanno scoperto una vera e propria serra professionale usata per la coltivazione di marijuana, completa di lampada, aeratore, umidificatore e fertilizzanti vari
TRENTO. In casa aveva una vera e propria serra per la coltivazione delle piante di marijuana. A finire nei guai un ragazzo di 20 anni che è stato sottoposto ad una perquisizione domiciliare da parte della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana.
All’interno dell’abitazione i finanzieri, coadiuvati dalle unità cinofile della Guardia di Finanza di Trento, hanno scoperto una vera e propria serra professionale usata per la coltivazione di marijuana, completa di lampada, aeratore, umidificatore e fertilizzanti vari, assieme a circa 700 grammi di marijuana già essiccata ed alcuni vasi con i semi piantati.
Gli agenti hanno poi sottoposto a perquisizione l’intera abitazione rinvenendo diverse migliaia di euro ugualmente sequestrati in quanto ritenuti provento della vendita dello stupefacente.
Sulla base degli elementi raccolti il ragazzo è stato tratto in arresto per il reato di coltivazione e spaccio di sostanza stupefacente.