Violento scontro moto-auto, gravissimo un centauro di 61 anni
Gravissimo incidente lungo la strada statale 45 bis della Gardesana. Un impatto molto forte tra una moto e un'auto è avvenuto poco dopo le 16 tra gli abitati di Pietramurata e Dro
PIETRAMURATA. Gravissimo incidente lungo la strada statale 45 bis della Gardesana. Un impatto molto forte tra una moto e un'auto è avvenuto poco dopo le 16 tra gli abitati di Pietramurata e Dro.
A farne le spese un centauro di 61 anni che dopo l'impatto è finito a terra per sbattere violentemente sull'asfalto.
Nel tratto in curva all'altezza della pescicoltura qualcosa è andato storto e si è registrato l'incidente.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, vigili del fuoco di Dro e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure ai feriti.
Il più grave, un motociclista olandese, è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.
Lievemente ferita anche la conducente di 23 anni del posto alla guida dell'auto, che è stata portata al pronto soccorso di Arco per accertamenti e approfondimenti.
Un intervento particolarmente lungo e disagi alla viabilità, bloccata per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi.