Incendio nella notte al polo Meccatronica, sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine
L'allarme è scattato verso le due e, dalle prime informazioni, sembrano non esserci elementi che possano ricondurre ad un evento doloso. I rilievi sono al vaglio delle forze dell'ordine. L'incendio è scoppiato negli spazi del centro professionale Veronesi. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto i vigili del fuoco di Rovereto e una squadra di Trento
ROVERETO. Vigili del fuoco in azione questa notte a Rovereto per un incendio che è scoppiato all'interno del polo Meccatronica. L'allarme è scattato poco prima delle due e sul posto si sono portate tre squadre dei vigili del fuoco di Rovereto e una quadra di Trento.
Arrivati sul posto è stata verificata la presenza dell'incendio, con molto fumo, all'interno dei locali dove si trova il centro di formazione Veronesi. Le fiamme hanno interessato una scaffalatura dove si trovavano dei componenti elettrici.
I vigili del fuoco sono riusciti in poco tempo a mettere in sicurezza la zona e a spegnere le fiamme. Sul posto si sono portati anche le forze dell'ordine con gli uomini della scientifica. Le cause dell'incendio sono al momento al vaglio degli inquirenti. Non sembrano però esserci elementi che possano ricondurre ad un evento doloso.
L'intervento dei vigili del fuoco è terminato poco dopo le quattro.