Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer
La nuova collezione creata da Cristina Gaddo è la celebrazione della donna che conta solo sulla sua essenza. I tessuti ed i dettagli riportano ad un mood di pacata eleganza con una punta di fizzy. Il design ricorda le passerelle dei primi anni 2000, con sete scivolate, shantung luminescenti ma anche placide trasparenze e denim.
Le stampe ripercorrono un futurismo quasi nostalgico. I bottoni preziosi e i cristalli di rocca sono trasparenti e chiari come l’animo di questa donna che è sensuale nella sua concretezza, praticità e sicurezza di sé.
La palette colori tra il pastello e il metal luminescente sono l’alba di questa nuova donna. Gli abiti sono stati realizzati interamente attraverso il sapere artigiano di Cristina Gaddo. I bijou di alta gioielleria sono di Mastro 7 riprendono e replicano la natura e le forme del corpo, come un prolungamento glamour dei nostri arti che ricordano qualcosa di primordiale.
Gli occhiali di Ottica Romani rispecchiano il carattere della donna e degli outfit. Le scarpe in abbinamento sono realizzate su misura da Calzature Carlin. Il progetto è stato seguito e sviluppato dalla fashion designer Sabrina Greta Tamanini.
Le foto sono di Giada Valentini, la modella è Alice Pinton.