Contenuto sponsorizzato

La donna Elie Saab entra in scena con un dolce calore e movimento: chic senza tempo nella collezione Ready-To-Wear Primavera Estate 2023

DAL BLOG
Di Marco Consoli - 05 ottobre 2022

Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer

La donna Elie Saab entra in scena con un dolce calore e movimento. La sua colorata sicurezza è incarnata nella collezione Ready-To-Wear Primavera Estate 2023, che trasuda uno chic senza tempo con un tocco di freschezza.


Texture morbide e sontuose si sovrappongono in espressioni fluide che portano ad una sicurezza spensierata per tutto il giorno. Bianchi incontaminati e blocchi di colore danno distinzione a linee e contorni più organici.

 

Interpretazioni ricamate di camicie in drill oversize e abiti in crêpe cady sbocciano nei profumi del bianco gardenia.


Per il romanticismo più classico, il glicine viola illumina sempre con eleganza gli abiti estivi con orlo chantilly, mentre i contorni fioriti imprimono organicamente le gonne corte in crêpe e le silhouette a tubino per un tocco contemporaneo.


Il pizzo spesso è lavorato all'uncinetto in top corti e spiritosi, gonne con spacco alto e pantaloni a gamba larga, il tutto avvolto in morbidi cardigan per un tramonto frizzante.


Sfumature di punch lime e fard danno bagliore a camicette e completi bianchi classici, mentre foglie di palma, iris blu e goccioline di corallo calypso brillano sugli abiti aderenti in tulle.


Una gamma di spille floreali smaltate su fiocchi, orecchini con monogramma Elie Saab e diademi di cristallo con polsini aggiungono un tocco vivace. Ogni look trasporta senza soluzione di continuità dalla luminosità del giorno allo splendore della notte. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
22 gennaio - 09:40
L'incidente è avvenuto ieri e nel pomeriggio sono scattate le ricerche dopo che l'anziano non aveva fatto ritorno a casa
altra montagna
22 gennaio - 06:00
Il primo cittadino di Valbondione, Walter Semperboni, difende il progetto di collegamento dei comprensori sciistici di Colere e Lizzola. Poi [...]
Cronaca
21 gennaio - 12:43
Un giovane ubriaco e molesto al “Maturaball” di Varna, in Alto Adige, è stato sanzionato: per lui scatta il foglio di via [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato