Ispirata alle iconiche silhouette allungate degli anni '40, la nuova collezione incarna l'essenza Sirivannavari: femminile con una silhouette maschile
Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer
Ispirata alle iconiche silhouette allungate degli anni '40, la nuova collezione incarna l'essenza SIRIVANNAVARI: femminile con una silhouette maschile, stampe, tecniche artigianali e artigianalità e un tocco di estetica tailandese.
Fortemente radicata in Thailandia, SIRIVANNAVARI ha scelto di presentare la collezione all'Hôtel Ritz di Parigi durante la settimana della moda di Parigi per sviluppare il marchio a livello internazionale.
Una collezione di contrasti che mescola tessuti molto femminili come seta delicata, pizzi intricati e chiffon ricamato trasparente con lana pesante o pelle, principalmente proposta in bianco e nero con qualche tocco di beige.
La principale stampa esclusiva della collezione, è stata immaginata come patchwork o collage, utilizzando opere d'arte create dalla designer. Per riflettere lo spirito avventuroso delle aviatrici, la giacca firmata SIRIVANNAVARI è riproporzionata in una forma elegante corta o media con spalla squadrata.
Al crocevia tra Oriente e Occidente la collezione offre un guardaroba completo a una donna cosmopolita, estremamente femminile ma allo stesso tempo molto forte e indipendente.
Il prêt-à-porter è completato da una collezione di accessori tra cui occhiali da sole, borse, scarpe e gioielli.
La storia della principessa e del brand
Dopo aver conseguito la laurea in Belle Arti e Arti Applicate a Bangkok nel 2008, Sua Altezza Reale la Principessa Sirivannavari Nariratana Rajakanya ha successivamente proseguito i suoi studi post-laurea presso L'Ecole de la Chambre Syndicale de la Couture Parisienne (IFM) a Parigi, Francia, dove si è laureata con un master in design.
Dopo aver sviluppato un precoce interesse per la moda e per i tessuti thailandesi da sua nonna, la regina Sirikit, Sua Altezza Reale la Principessa Sirivannavari ha iniziato la sua carriera nella moda assicurandosi stage presso alcune delle case di lusso più influenti del mondo, tra cui Christian Dior, Giorgio Armani, Salvatore Ferragamo, Balmain , Bulgari. Il suo sostegno all'industria della seta tailandese costituisce la base del suo interesse per la moda e usa spesso la seta tailandese nelle sue creazioni.
Dopo aver lavorato con designer occidentali, ha deciso di esplorare anche altre mode asiatiche e ha studiato "Stampa di kimono e arte applicata" presso Kinsai Yusen a Kyoto, in Giappone.
Oltre a gestire la sua azienda di moda, i suoi doveri reali, il lavoro sociale e umanitario, è anche nota per i suoi eccezionali talenti nello sport e nella musica.
Seguendo le orme di sua nonna, Sua Maestà la Regina Sirikit, la Regina Madre che ha dedicato il suo patrocinio reale a preservare la seta tailandese e i tessuti tradizionali tailandesi tessuti a mano e a garantire il futuro dei villaggi di tessitura tailandese in tutta la nazione, Sua Altezza Reale la Principessa Sirivannavari è determinata a continuare e sviluppare il lavoro di Sua Maestà, oltre a perseguire i propri sogni nel campo dell'arte.