Il laboratorio sofisticato del marchio taiwanese "oqLiq" rompe le barriere con tessuti esclusivi: presentato il Cooltton nella nuova collezione primavera/estate 2023
Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer
La collezione Primavera/Estate 2023 di oqLiq, Aura protection, ha dato vita alla missione del marchio di indossare “fiducia e cultura” durante questa settimana della moda londinese.
I designer taiwanesi Chi Hung e Orbit Lin considerano oqLiq un laboratorio sofisticato, che rompe le barriere con tessuti personalizzati esclusivi come il Cooltton mostrato in questa collezione. La protezione dell'aura è uno strato di invisibile campo magnetico dell'onda biologica attorno al corpo umano, che diventa un'estensione della coscienza come una specie di indumento.
È una sorta di valore esplorato nella dimora finale nell'universo di oqLiq. Dopo che la terra è stata rovinata, si dovrebbe pensare a come ricostruire casa e scegliere le cosiddette cose veramente importanti, il che fa emergere il concetto di autoprotezione che è proprio come un'armatura. È come la spiegazione del mondo "Gang Qi" che significa giustizia in caratteri cinesi, presentando una sorta di rettitudine, un campo energetico che è prezioso quanto l'anima, proprio come l'evoluzione, è fede e protezione.
Aura è come un filo spinato invisibile, che presenta un totem protettivo, e RIPSTOP, che è il tessuto militare ripstop force, si combina in un camouflage invisibile con trame di ogni tipo per proiettare il concetto di protezione generale in questa stagione, attraversando il tema.
Questa stagione, oqLiq ha debuttato alla London Fashion Week, utilizzando NIKE come tema semiotico dell'abbigliamento, intrecciando la cultura del tè Chinghsing nella sfilata di moda, estendendo lo spirito del tè di Taiwan a Londra; utilizzando la tecnologia di rivestimento in metallo proprietaria Hundr da processi a semiconduttore, per un isolamento in titanio Radiax ultraleggero che trattiene il calore corporeo e accelera in modo efficiente il calore corporeo.
oqLiq oqLiq è il marchio di moda ad alte prestazioni di fascia alta creato dai designer Chi Hong e Orbit Lin di Taiwan. L'estetica di oqLiq ha unito la semplicità orientale con i concetti di street fashion per ridefinire l'aspetto dello stile di abbigliamento outdoor.