Contenuto sponsorizzato

Colori fluo per un viaggio in città con stile: No Name arriva alla Fashion Week di Parigi con la nuova collezione primavera-estate 2023

DAL BLOG
Di Marco Consoli - 14 ottobre 2022

Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer

Per la collezione Primavera-Estate 2023, No Name si affida ai colori fluo per una sorta di viaggio in città con stile. Lo street style fa il suo ingresso nella collezione.

Per questa stagione la novità sarà la sneaker Play, una versione bassa in Canvas, ideale per l'estate con la sua suola dentellata e lacci con colori a contrasto che le conferiscono uno stile deciso e retrò, "basta premere Play e affrontare la giornata in musica".


No Name rimane sempre fedele alle sue origini con la Flex, ma presenta una nuova versione la Boom. Una nuova versione più dinamica, urbana e moderna.
La suola oversize a righe bianche e nere resta uno degli elementi di punta del brand anni Novanta: successo assicurato.

Gli anni '90 ispirano sempre le collezioni di No Name, la sneaker alta Iron Mid ne è il prodotto per eccellenza, iconica suola plateau del brand, si presenta in diversi colori e soprattutto con una tela bicolore che già risuona come un must-have della stagione.


Carter, Bridget, Gong, Punky, i best seller del brand sono presenti in questa collezione e si vestono con i colori della stagione. Giallo, blu, verde e rosa, tutto fluo per look divertenti per tutta l'estate.

Infine, viene lanciato il sandalo June Ankle con la suola dentellata e la fibbia decisa disponibile in rosa e verde neon. Per i più classici, niente paura, il sandalo Gong Strap in bianco o nero sarà una scelta vincente per un look raffinato ma elegante.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
22 gennaio - 09:40
L'incidente è avvenuto ieri e nel pomeriggio sono scattate le ricerche dopo che l'anziano non aveva fatto ritorno a casa
altra montagna
22 gennaio - 06:00
Il primo cittadino di Valbondione, Walter Semperboni, difende il progetto di collegamento dei comprensori sciistici di Colere e Lizzola. Poi [...]
Cronaca
21 gennaio - 12:43
Un giovane ubriaco e molesto al “Maturaball” di Varna, in Alto Adige, è stato sanzionato: per lui scatta il foglio di via [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato