Appassionata di arte e cinema con Chaplin nel cuore
Un amore che dura. E’ quello di Centrale Fies che propone: Celebrate “Enduring Love”, tre giorni, 21, 22, 23 settembre , una sintesi di progetti consolidati e recenti (Qui info).
Fies Factory, Live Works e Feminist Futures, supporti a progetti di collettivi, sostegno a compagnie, relazioni consolidate per mettere in evidenza il mondo della performance e le sue evoluzioni.
La cura (di chi segue e chi esegue i progetti) è il concetto trasversale che interseca i lavori proposti. Un concentrato di personaggi noti e di casa in Centrale che dialogano con artisti emergenti.
Giovedì Emilia Verginelli apre la tre giorni con “Lourdes”. Per finire in serata con Anagoor “Mephistopheles eine Grand Tour”.
Venerdì ci sarà Alessandro Sciarroni con “ Save the last dance for me”, parteciperà con Collettivo Cinetico a “Dialogo Terzo : “In a landscape”.
Sabato poi, Collettivo Cinetico con “Be intimate with everything” e molto altro. Con un’altra performance ritorna Anagoor “ Ecloga XI”. Play as you Want, il pubblico paga, oltre alle numerose proposte gratuite, scegliendo la fascia che ritiene più opportuna tra Esplora-Apprezza-Ama-Sostieni, da 5 a 20 euro.