La programmazione di Scappo a teatro-Famiglie prosegue a Rovereto con il “Racconto alla rovescia” di Claudio Milani
La programmazione di teatro ragazzi realizzata dal Centro servizi culturali S. Chiara di Trento, in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino, prosegue con "racconto alla rovescia"
ROVERETO. Nuovo appuntamento con Scappo a teatro-Famiglie, la programmazione di teatro ragazzi realizzata dal Centro servizi culturali S. Chiara di Trento, in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino.
Domenica 19 gennaio (alle 16.30, Auditorium Melotti di Rovereto) toccherà al Racconto alla rovescia, spettacolo di e con Claudio Milani.
Il conto alla rovescia è la fine di un’attesa. L’attesa è tutta la vita che c’è tra un conto alla rovescia e l’altro. La vita può essere svelata come un succedersi di attese, ovvero di tanti conti alla rovescia. E per rappresentarla in scena si crea una storia che diventa un racconto alla rovescia.
Un percorso di ricerca sulla fiaba, con nuovi linguaggi narrativi e scenici adatti e necessari, per parole e contenuti, a un pubblico di piccoli spettatori. Lo spettacolo “Racconto alla rovescia” è inserito nel programma di W la domenica!, l’iniziativa nata dalla rinnovata collaborazione tra il Mart-Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto e il Centro S. Chiara, che dal 20 ottobre al 16 febbraio offre quattro occasioni per visitare il museo di Rovereto a tariffe speciali. Inoltre, grazie alla rinnovata partnership con il Consorzio Melinda, nel corso del pomeriggio verrà offerta una merenda.
I biglietti al prezzo di 6 euro, con una riduzione a 4 euro per i bambini tra i 3 e i 14 anni e per i possessori di Euregio Family Pass. Gratuità per gli under 3 e oltre il terzo figlio (Qui info).