Contenuto sponsorizzato
Attualità

Una cerimonia per salutare insieme Tom Arent van de Plassche

Venerdì 17 maggio, dalle 15.00 ci incontriamo per salutarlo insieme alla Sala del Commiato presso il cimitero di Trento

di
Redazione
15 maggio | 16:46
Questo articolo si rispecchia nei nove punti del Manifesto,
di cui il Comitato scientifico dell’AltraMontagna è garante.

Carissime amiche e carissimi amici di Tom,

la sua famiglia e le persone a lui più vicine hanno scelto di ricordarlo venerdì 17 maggio, dalle 15.00: "Ci incontriamo per salutarlo insieme alla Sala del Commiato presso il cimitero di Trento".

 

 

Il nostro Tom è volato via.

 

Tom Arent van de Plassche.

 

Venerdì 17 maggio, dalle 15.00 ci incontriamo per salutarlo insieme alla Sala del Commiato presso il cimitero di Trento. 

 

Dopo la cerimonia ci riuniremo da Uva&Menta per ricordarlo e celebrare la sua vita.

 

Chi lo desidera potrà portare con sé un fiore selvatico per Tom.

 

Per contribuire in altro modo vi invitiamo a fare una donazione al Soccorso Alpino.

 

 

Sarà un momento collettivo per rivolgere un pensiero a una persona che, con la sua delicatezza, ha lasciato una traccia nella memoria di molti. Un sentiero che tanti, ognuno a suo modo, continueranno a percorrere.


SOSTIENICI CON
UNA DONAZIONE
Contenuto sponsorizzato
recenti
Sport
| 23 gennaio | 06:00
"Vogliamo farti vedere che quando ti diciamo che puoi farcela, è vero". Nasceva così, quasi come una provocazione, l’idea del team Moov- it di proporre l’arrampicata ai propri soci. All’epoca, nel 2018, era una onlus milanese nata per supportare le persone che soffrono di patologie cronico degenerative neurologiche, in particolare Parkinson, i loro familiari e caregiver
Attualità
| 22 gennaio | 19:45
A New Orleans si è verificata una tra le nevicate più importanti di sempre. "Il sistema climatico è complesso, non possiamo aspettarci che risponda in modo semplice e lineare. In un mondo sempre più caldo non è assurdo che si verifichino locali e temporanei eventi freddi con una frequenza addirittura più alta che in passato"
Attualità
| 22 gennaio | 18:00
La piana del Fucino, in Abruzzo, è uno dei principali poli spaziali europei. L'area è finita sotto i riflettori dei media perché ospiterà il centro di controllo del progetto "Iris2", una delle più importanti iniziative finanziate dall'Unione Europea per sviluppare una rete di satelliti dedicati a fornire connessioni internet sicure ai cittadini europei
Contenuto sponsorizzato