La rissa Sgarbi-Mughini rimusicata tra clavicembalo e parolacce (IL VIDEO): il risultato è tutto da ridere (e meno indecente dell'originale)
Un colpo di genio realizzato da Ruben Coco, "creator digitale", compositore, cantautore e insegnante che ha condiviso il video ridoppiato perfettamente e musicato suo profilo Instagram
TRENTO. Lo spettacolo è stato indecente, la rete lo ha reso qualcosa di esilarante. Quello che il giornalista de il Fatto Quotidiano Andrea Scanzi ha descritto così: ''In confronto il Bar di Guerre Stellari era un simposio aristotelico. Tristezza a palate'', lo scontro Sgarbi Mughini andato in scena al Maurizio Costanzo Show, è diventato una canzone ''leggera'' anzi ''leggerissima'' tra parolacce e insulti accompagnate da un suono di clavicembalo con ritmo da opera settecentesca.
Un colpo di genio realizzato da Ruben Coco, "creator digitale", compositore, cantautore e insegnante che ha condiviso il video ridoppiato perfettamente e musicato suo profilo Instagram e che ha trasformato la rissa tra il presidente del Mart di Rovereto e del Mag di Riva del Garda, Vittorio Sgarbi, e il giornalista e scrittore Gianpiero Mughini in una divertente canzonetta.
Buon divertimento