Festival dello Sport, ecco la guida de ''il Dolomiti'' alla quattro giorni dedicata ai record
L'attesa è finita: ecco tutto quel che c'è da sapere della quattro giorni dedicata al mondo dello sport. 40 pagine dedicate, tra campioni e grandi protagonisti internazionali
TRENTO. Il Festival dello sport è partito. L'attesa per la prima edizione della kermesse è finita e il cartellone è davvero ricco di personaggi, storie e appuntamenti. Il tema è quello del record e tutto ruota intorno a questo sogno di ogni sportivo.
Un Festival che nasce nel capoluogo e che per i prossimi tre anni ha come punto di riferimento Trento e il Trentino. Un'iniziativa che ha aperto i battenti in grande stile giovedì 11 ottobre con l'inaugurazione affidata alla nota conduttrice Ilaria D'Amico e Giacomo Agostini, il pilota più titolato del moto-mondiale, con Andrea Monti (direttore della Gazzetta), Gianni Valenti (vicedirettore della rosa e direttore scientifico del Festival) e Urbano Cairo.
E anche Il Dolomiti raccoglie la sfida per raccontare questo grande evento quasi in diretta giorno per giorno tra le pagine del giornale. E intanto propone un magazine speciale interamente dedicato al Festival dello Sport, una piccola guida tra interviste e incontri, il programma e tutte le informazioni utili a vivere queste giornate rosa Gazzetta.