UniTn, la lettera del rettore Deflorian: "Ho completato le cure, pronto ad un graduale rientro". I ringraziamenti al sistema sanitario: ''Personale medico professionale e sensibile"
Il rettore a fine febbraio aveva annunciato di doversi sottoporre a delle cure per dei problemi di salute. Oggi la lettera in cui annuncia il graduale rientro e nella quale parla delle moltissime attestazioni di vicinanza ed affetto ricevute in questi mesi. Oltre al personale dell'Università, Deflorian ringrazia anche il personale sanitario con cui ha avuto modo di rapportarsi durante il periodo di cura
TRENTO. “Ho completato le mie cure, tutto è andato al meglio secondo i programmi iniziali con buoni esiti clinici e ora seguirà una fase di convalescenza”. Inizia con queste parole la lettera del rettore dell'Università di Trento, Flavio Deflorian, inviata oggi al personale dell'ateneo per comunicare l'avvio di un graduale rientro nelle sue piene attività dopo un periodo di malattia.
È una lettera di ringraziamento non soltanto per il personale interno, ma anche per il sistema sanitario trentino e per le molte persone che con calore e professionalità lo hanno seguito.
Il rettore, all'interno dello scritto, parla delle moltissime attestazioni di vicinanza ed affetto ricevute in questi mesi. Oltre al personale dell'Università, Deflorian ringrazia anche il personale sanitario con cui ha avuto modo di rapportarsi durante il periodo di cura.
“Per le mie cure mi sono trovato catapultato nell’Ospedale Santa Chiara di Trento – spiega - in un mondo che non conoscevo, se non per sentito dire. Ho incontrato del personale medico, non solo professionalmente di alta qualità, ma anche di grande attenzione e straordinaria cura e sensibilità. E di questo vorrei pubblicamente rendere atto e ringraziare”.
QUI LA LETTERA COMPLETA