Contenuto sponsorizzato

Provinciali, Baldecchi (dalla piscina) lancia Divina (VIDEO): "La Destra balorda ha rovinato il Trentino. Noi vinceremo e sarà la Provincia più forte e più potente d'Europa"

Il leader di Alternativa popolare e sindaco di Terni Stefano Bandecchi attacca Report, risponde a Il Dolomiti e al nostro giornalista Carmine Ragozzino e lancia Sergio Divina: "Vinceremo, la Destra ha rovinato il Trentino con arroganza, prepotenza e saccenza"

Di Luca Andreazza - 23 August 2023 - 20:53

TRENTO. "Sono convinto che in Trentino vinceremo". A dirlo è Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e leader di Alternativa popolare. "E Sergio Divina è una persona ottima e capace. Ha scelto Alternativa Popolare perché ci sono le idee e la voglia di fare davvero".

 

Il sindaco di Terni risponde un po' a tutti: a Il Dolomiti e al nostro giornalista Carmine Ragozzino (Qui blog) alla trasmissione Report. E avvia (dalla piscina per ora, ma rassicura che verrà in Trentino) la campagna elettorale in vista delle elezioni provinciali del prossimo ottobre. 

 

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

 

"Ringrazio ancora Report e Ranucci. Spero che vogliano fare una terza puntata", dice Bandecchi. "Non ci hanno ancora capito nulla e non hanno scoperto nulla di particolare perché non c'è nulla da scoprire, non ho scheletri nell'armadio. Li mando af******o e non li querelo perché non mi interessa. E' gente che mi rende popolare e importante, che mi querelino loro".

 

Poi si "torna all'argomento principale. Vedo che in Trentino si parla dell'alleanza Alternativa popolare-Divina perché facciamo paura, tutti volevano sbattere in galera Bandecchi. Forse lo faranno, ci è stato anche Pertini. Poi uscirà e ritornerà a fare politica. Voglio vedere chi viene a prendermi, spero che quel giorno non mi trovino inc*****o".

 

Poi l'affondo sulla Destra. "Siamo una grande novità e la Destra, come in tutta Italia, non ci capisce nulla. Oggi chi ha governato la Provincia non ci ha capito nulla e ha rovinato l'economia. Un territorio che lascia il 90% delle tasse pagate ma hanno indebolito il Trentino. Divina ha insegnato umiltà, ma queste persone non l'hanno capito e hanno portato solo arroganza, prepotenza e saccenza: hanno rovinato il Trentino. Divina è una persona ottima e capace, anche chi vuole parlarne male alla fine deve parlarne bene. Ha scelto Alternativa popolare perché ci sono le idee e il fare, davvero".

 

Negli scorsi giorni Divina ha ufficializzato la candidatura a presidente e l'alleanza con Alternativa popolare per portare in Trentino il "modello Terni" (Qui articolo). "Sono convinto che vinceremo, sono convinto che faremo paura, ma questa paura si trasformerà per i cittadini trentini di buona volontà in un'amministrazione che darà grande futuro e successo al Trentino. Una Provincia che ha tutte le basi economiche per essere ricca, se non ricchissima, ma che è stata impoverita da dei balordi che non hanno saputo far altro di far politica. Bandecchi vale 3 miliardi senza aver mai fatto politica. Berlusconi mi avrebbe detto di andare avanti sulla mia strada. Verrò direttamente su a spiegare chi siamo e con Sergio Divina renderemo il Trentino la Provincia autonomia più forte e più potente d'Europa".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
22 January - 06:00
Dal sogno alla crisi, la rapida ascesa e il brusco crollo del Valsugana Basket: un’indagine della Guardia di Finanza ha portato a [...]
Cronaca
21 January - 21:06
Ezio Mauro, già direttore di "la Repubblica" e "La Stampa", a 360° su Elon Musk, Trump e Meloni: dal "saluto romano" del [...]
Cronaca
21 January - 18:28
A sostituirla sarà Baba Hamza, ex ospite del Punto d'Incontro, dove ha trascorso un anno anche con il Servizio Civile, impegnandosi nel [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato