Violento schianto tra due auto che perdono tantissimo olio lungo la strada. Traffico in tilt, soccorso anche due bambini
Incidente tra due macchine e disagi alla viabilità, il quarto schianto in pochi giorni sulla MeBo
APPIANO. Grave incidente tra due auto sulle strade altoatesine. Danneggiate le macchine e disagi alla viabilità. Un ennesimo schianto sulla MeBo in pochi giorni.
L'allerta è scattata intorno alle 10 di oggi, sabato 1 febbraio, sul ponte MeBo all'altezza del territorio di Appiano.
Si è verificato un incidente tra due vetture, un impatto molto violento tanto che le vetture hanno perso moltissimi liquidi lungo la carreggiata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanze, vigili del fuoco di Frangarto e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico delle persone rimaste coinvolte nello schianto: una madre con due figli e un uomo.
Dopo una prima assistenza i feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso per accertamenti e approfondimenti. Fortunatamente non sembrano aver riportato gravi conseguenze.
Disagi alla viabilità con la strada chiusa e traffico deviato in direzione di Bolzano Sud per permettere l'intervento degli operatori tra cure, rimozione dei veicoli, pulizia dell'asfalto e ripristino della sicurezza stradale.
Un altro incidente sulla MeBo, si tratta del quarto incidente in pochi giorni.