Terribile incidente, si schiantano due auto e un camper: morta una bambina di 4 anni e ferite 7 persone
Lo scontro è avvenuto lungo l'Alemagna all'altezza di Vittorio Veneto. Anas ha annunciato la chiusura della strada per permettere i soccorsi e per mettere in sicurezza l'area

VITTORIO VENETO. Terrificante incidente questa mattina sulla statale 51 dell'Alemagna. Coinvolti 3 veicoli tra i quali ci sarebbe un camper. L'impatto è stato devastante ed è avvenuto in prossimità della curva del ponte Botteon a Vittorio Veneto. Nello scontro una bambina di soli 4 anni è morta sul colpo ed altre persone, almeno sette, sono rimaste ferite e portate negli ospedali di riferimento per le cure del caso.
L'incidente è talmente grave che l'Anas comunica la chiusura della strada in ''entrambe le direzioni ed in località Vittorio Veneto''. ''A causa di uno scontro - comunica l'ente gestore - che ha coinvolto tre veicoli, è al momento chiuso un tratto della strada statale 51 “Di Alemagna”, al km 17,500. Il traffico è indirizzato su viabilità comunale. Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona è deceduta. Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine, l’elisoccorso del 118, i Vigili del Fuoco e le squadre Anas per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile''.
Dai primi riscontri la bimba abitava con la sua famiglia a Belluno.