Il fuoristrada prende fuoco mentre guida, il mezzo completamente avvolto dalle fiamme. Intervengono diverse squadre dei vigili del fuoco
Il conducente stava affrontano un tornante quando le fiamme si sono propagate lungo il veicolo. E' stato necessario l'arrivo di un'autobotte per rifornire i mezzi dei pompieri e concludere le attività di spegnimento dell'incendio

ASIAGO. Un fuoristrada è stato completamente avvolto dalle fiamme. Intervento dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio.
L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi, domenica 23 febbraio, lungo la strada del Costo a Cogollo del Cengio sull'Altopiano di Asiago.
Il conducente stava affrontando il decimo tornante quando si è sviluppato un incendio che ha iniziato a propagarsi lungo la vettura.
A quel punto il conducente ha fermato il viaggio per allontanarsi dal fuoristrada e lanciare l'allarme. Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco di Asiago, con un'autopompa e un modulo antincendio, e del corpo di Schio con un'autobotte per rifornire i mezzi impegnati nell'intervento.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre i pompieri hanno spento le fiamme. Fortunatamente non ci sono feriti. Presenti anche i carabinieri.