Contenuto sponsorizzato

Grave frontale tra una moto e un'auto sul tornante, due persone trasferite in ospedale

Incidente tra una moto e un'auto, un violento frontale. Il motociclista ha riportato le conseguenze più serie, trasportata all'ospedale anche la conducente della macchina 

Pubblicato il - 23 febbraio 2025 - 19:33

ASIAGO. Una domenica di intenso lavoro per i vigili del fuoco sull'Altopiano di Asiago. Le squadre sono intervenuto per un fuoristrada completamente avvolto dalla fiamme. In fase di rientro gli operatori sono stati chiamati per un grave incidente tra un'auto e una moto. Un centauro e la conducente della vettura sono stati trasferiti all'ospedale.

 

Poco dopo mezzogiorno di oggi, domenica 23 febbraio, completate le attività per spegnere l'incendio che ha avvolto un fuoristrada (Qui articolo), i vigili del fuoco di Schio sono intervenuti per un grave incidente stradale tra il secondo e il terzo tornante sulla strada del Costo a Cogollo del Cengio sull'Altopiano di Asiago.

 

Si è verificato un frontale tra un'auto e una moto con il conducente di quest'ultimo mezzo che è stato sbalzato sull'asfalto per diversi metri.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico delle due persone rimaste coinvolte nell'incidente. 

 

Dopo una prima assistenza, i feriti sono stati trasportati all'ospedale di Santorso. Il motociclista ha riportato le conseguenze più serie.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
23 febbraio - 20:21
"Siamo gli unici ad aver raddoppiato i consensi rispetto all'ultima volta. Volevano dimezzarci, è accaduto il contrario" aggiunge la leader del [...]
Cronaca
23 febbraio - 20:00
Intervento del soccorso alpino per recuperare due escursionisti in difficoltà durante la gita. Sono finiti su pendio di neve poco sotto la cima [...]
Cronaca
23 febbraio - 19:17
Le ossa potrebbero risalire al Paleolitico o all'età del Ferro, quando la val Camonica era certamente abitata, come testimoniano le incisioni [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato