Tamponamento tra due auto sulla provinciale: 7 persone ferite, compresi alcuni minorenni. Disagi alla viabilità a causa dell'incidente
L'incidente sulla provinciale che collega il capoluogo e la piana Rotaliana. Un tamponamento tra due auto, coinvolte 7 persone. In azione la macchina dei soccorsi

TERRE D'ADIGE. Incidente sulla provinciale e disagi alla viabilità tra il capoluogo e la piana Rotaliana. Sono rimaste coinvolte 7 persone, compreso alcuni minorenni.
L'allerta è scattata intorno alle 17.15 di oggi, domenica 23 febbraio, lungo la strada provinciale 235 all'altezza della rotatoria di Zambana.
Si è verificato, secondo le prime informazioni, un tamponamento tra due auto. Un impatto violento con i veicoli che hanno fermato la corsa in mezzo alla carreggiata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanze, vigili del fuoco di Nave San Rocco e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico delle persone coinvolte nell'incidente.
Tanta paura e qualche botta ma i feriti, per fortuna, non sembra aver riportato gravi conseguenze nell'incidente, anche se sono stati trasferiti all'ospedale Santa Chiara per accertamenti e approfondimenti.